Mi chiamo Elisa, ho 40 anni, sono un’operatrice olistica ma prima di tutto una mamma di due splendidi ragazzi. Dal mio spiccato senso materno e dalla mia visione della vita salutista e amante del benessere psicofisico, nasce la mia passione per la filosofia olistica e la propensione ad avere abilità nello specifico, per i massaggi olistici e tutti i rituali affini.
Il prendermi cura del benessere degli altri attraverso questi rituali, ha sopratutto l’ intento di portare ai miei clienti un equilibrio tra mente, corpo e spirito.. Il termine “olistico” infatti indica la totalità, globalità di qualcosa, in questo caso l’essere umano.
Attraverso il massaggio infatti non si tocca solo un corpo ma anche tutto il vissuto che in quel corpo è impresso, quindi alla base è necessario e fondamentale un profondo rispetto.
Il corpo è la fotografia di tutto il nostro vissuto e continuamente ci lancia segnali, per migliorare il nostro benessere fisico è necessario quindi lavorare anche sulle nostre emozioni.
Grazie alla mia forte empatia e intuito, cerco di capire e assecondare i bisogni dei miei clienti attraverso dei percorsi personalizzati, in grado di soddisfare le loro esigenze e desideri.